Archivio

Wind, main sponsor del Capodanno in Musica in diretta su Canale 5, Radio 105, R101 e Radio Subasio

Il Capodanno in Musica di quest’anno, che sarà celebrato domenica 31 dicembre 2017, avrà come sponsor Wind.

Federica Panicucci, accompagnata in alcuni momenti da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, presenterà l’edizione 2017 del Capodanno in Musica. L’appuntamento con le canzoni dell’anno sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105,
R101 e Radio Subasio.

Sul prestigioso palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) si alterneranno grandi artisti, musicisti e interpreti italiani.

Questi i nomi degli artisti che si esibiranno all’evento: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri con i Decibel, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Shade, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

Il Capodanno in Musica, con la regia di Roberto Cenci e in collaborazione con Mediaset e Wind sarà l’evento che aprirà il 2018 e che accompagnerà la serata di attesa del nuovo anno di molti italiani. Coloro che, invece, vorranno godersi la serata dal vivo potranno acquistare i biglietti sul sito di Unipol Arena e godersi uno spettacolo davvero incredibile targato Wind

Wind è da sempre in prima linea negli eventi musicali, ricordiamo, infatti, che in questo 2017 è stata protagonista con Wind Music Awards e Wind Summer Festival.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.