Vodafone

Porta un Amico, Vodafone ti rimborsa le tue chiamate

Dal 18 Aprile 2011 se si possiede una sim ricaricabile Vodafone, si decide di consigliare un amico di passare a Vodafone, si avrà come premio la promozione “Autoricarica Parole” per 6 mesi e non piu’ 10 euro di ricarica al mese per 6 mesi.La promozione che regalava 60 euro di ricarica senza scadenza è durata 5 mesi, ha permesso chi presentava un amico di ricevere tante ricariche in omaggio. Sicuramente Vodafone ha deciso di dare un freno alle ricariche, ma permette di rimborsare tutte le chiamate voce per 6 mesi a scaglioni di 10 euro.

Il nuovo concorso parte il 18 Aprile 2011, dovrebbe terminare 11 Giugno 2011 (salvo proroghe). Il premio per chi è già cliente Vodafone con un abbonamento rimane di 50 minuti al mese verso tutti per 6 mesi.

Per presentare l’amico o comunicare l’amico che ti ha presentato ci sono sempre due modalità:

– chiamare il numero verde gratuito 800.778.733 dalla sim che vuoi ricevere il premio o dalla sim del tuo amico che non è passato in Vodafone.

– chiamare il numero verde gratuito 42004

– inserire la pratica direttamente nella pagina dedicata del sito “Presenta un Amico“, devi essere registrato al sito di Vodafone.

Se sei un cliente Ricaricabile che presenta almeno un amico che effettuerà la portabilità del numero (MNP) entro 30 giorni dalla data di richiesta ed entro 30 giorni dalla data della presentazione avrai entro 25° giorno del mese successivo:

Autoricarica Parole: La promozione della durata di 6 mesi prevede l’erogazione di una ricarica omaggio da 10 euro ogni 10 euro di chiamate effettuate dall’Italia verso tutti i cellulari e i numeri di Rete Fissa nazionali, fino ad un massimo di 250 euro di ricariche in un mese. E’ necessario aver utilizzato tutta la ricarica omaggio in chiamate nazionali per accumulare nuovamente traffico utile per ricevere le successive ricariche omaggio.

Esempio:  Se si ricevano 10 euro in omaggio, per avere di nuovo altri 10 euro in omaggio, si devono spendere 10 euro regalati da Vodafone. In poche parole è uno sconto del 50% della propria tariffa, visto che per ricevere la ricarica omaggio di 10 euro si devono spendere altri 10 euro.

Concorrono all’accumulo solo le chiamate effettuate a pagamento e non i canoni di qualsiasi eventuale opzione attivata. Il bonus omaggio verrà inviata entro 48h dal raggiungimento della soglia di traffico utile e confermata da un messaggio informativo, si sommerà nel proprio credito effettivo e il contatore della promozione si porterà a -10 euro. Per conoscere l’accumulo si deve chiamare sempre il numero gratuito 414.

Non ti sarà riconosciuto nessun premio se il tuo amico passato in Vodafone non ha effettuato una ricarica di qualiasi importo entro 20 giorni dal passaggio se ha scelto un piano ricaricabile. Il presentato dovrà essere diverso dal partecipante.

Ti ricordiamo che le ricariche omaggio della promozione “Presenta un Amico” e “Raddoppia la Ricarica” non sono rimborsabili in caso di disattivazione della sim. Si può ricevere massimo un premio per ogni edizione.

Il tuo amico se sceglie di effettuare la portabilità su una sim Ricaricabile entro 11 Giugno 2011 (salvo proroghe) avrà invece la promozione “Raddoppia la Ricarica“:  tutte le ricariche effettuate entro 6 mesi saranno raddoppiate entro 48 ore. Per attivare la promozione chiamare il numero gratuito 42200 entro 30 giorni del passaggio in Vodafone.

Se il tuo amico vuole effettuare un abbonamento in Vodafone ti consigliamo di visitare la sezione ufficiale della Vodafone oppure recarsi in un negozio Vodafone One perchè ci sono tante offerte.

Ti consigliamo di visitare la pagina di Vodafone dedicata all’iniziativa con tutte le condizioni. Per tanti anni la campagna “Porta un Amico” ha regalato un bonus di chiamate verso Vodafone e rete fissa, per 5 mesi 60 euro di ricarica, invece questa volta rimborsa solo le chiamate effettuate, ma dobbiamo considerare che gli altri gestori (escluso Nòverca e Poste Mobile) non ci sono promozioni per chi consiglia al proprio amico di cambiare gestore telefonico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.