Categorie: Tiscali

Passa a Tiscali, avrai la tariffa “Tiscali Semplice”

Share

Se si decide di portare il proprio numero di telefono a Tiscali Mobile si potrà avere in esclusiva la nuova tariffa “Tiscali Semplice” che permette di chiamare tutti i gestori a 12 centesimi al minuto senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione.In piu’ se il numero da chiamare corrisponde ad un numero Tiscali Mobile la tariffa diventa di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione.

La tariffa “Tiscali Semplice” è disponibile solo esclusivamente attivando una nuova sim Tiscali Mobile contestualmente richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP), consiste:

– 5 centesimi al minuto verso numeri Tiscali Mobile

– 12 centesimi al minuto verso altri operatori nazionali mobili e rete fissa

Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.

SMS a 5 centesimi verso numeri Tiscali Mobile, 12 centesimi verso altri operatori nazionali mobili e rete fissa.

Se non si vuole effettuare la portabilità si può sempre scegliere Tiscali Senza Scatto e Tiscali 8.

Tiscali Senza Scatto: 8 cent/min verso Tiscali Mobile, 14 cent/min verso altri, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 5 cent verso Tiscali Mobile, 10 cent verso altri.

Tiscali 8: 8 cent/min verso tutti, scatto alla risposta 16 cent, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 8 cent verso tutti.

Ricordo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM. E’ possibile richiedere la portabilità solo contestualmente all’attivazione di una nuova sim, il cliente riceverà una sim Tiscali Mobile senza numero che sarà attivato solo se la portabilità andrà a buon fine.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie