Tim Premia: 10 euro in omaggio
Tim ha lanciato due nuovi piani tariffari: Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto. Ogni 20 euro di ricarica effettuata vengono regalati 10 euro di bonus in omaggio da consumare verso tutti. Il bonus è spendibile verso tutte le numerazioni nazionali come traffico voce e messaggi.
Ma è così conveniente? Tim Premia ha due versioni di tariffe un po’ alte rispetto alla concorrenza.
Tim Premia
16 centesimi al minuto verso tutti
scatto alla risposta 16 centesimi
Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
SMS a 15 centesimi verso tutti
Tim Premia Senza Scatto
22 centesimi al minuto verso tutti
scatto alla risposta 0 centesimi
Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
SMS a 15 centesimi verso tutti
La cosa allucinante è la fotocopia tariffaria di Vodafone Piu’ Carica e Vodafone Piu’ Carica Easy (tranne per la tariffazione per quest’ultima di 30 secondi anzichè 60 secondi), almeno come bonus è superiore rispetto al 20% che offre Vodafone con una ricarica minima di 15 euro.
Se si vuole avere un vero raddoppio di ricarica meglio correre ad effettuare una sim Tutto3. Ma per chi vuole rimanere in TIM la tariffa Tim Premia non è male, peccato che non è adatta per chi effettua una ricarica minore di 20 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.