Categorie: iliad

Iliad rafforza il suo pacchetto Mobile Free per gli utenti francesi con 25GB al mese in Svizzera

Share

Iliad offre da adesso ai suoi utenti francesi, abbonati al Pacchetto Mobile Free da 19.99 euro o 15.99 euro con Freebox, 25GB al mese da utilizzare in roaming in Svizzera, per comunicare senza restrizioni.

L’abbonamento Free include già, per tutto l’anno, chiamate, SMS ed MMS illimitati in Europa. Inoltre, Free fornisce 25GB al mese in 3G in Europa, Stati Uniti, Canada, Israele, Australia, Sudafrica, Nuova Zelanda, Messico, e nei domini d’oltremare francesi. A questi, si aggiunge da oggi anche la Svizzera.

All’interno della Francia metropolitana, Free garantisce anche chiamate illimitate verso i fissi di oltre 100 nazioni e internet 4G+ illimitato ai suoi utenti con Freebox, altrimenti 100GB al mese, alla medesima velocità.

L’offerta, riservata agli abbonati residenti in Francia, comprende un costo di 10 euro per la SIM e, in caso si superasse la soglia mensile di 25GB, un prezzo di 0.009 euro/Megabyte in Europa e nei domini d’oltre mare, e 0.19 euro in Svizzera.

Il corposo pacchetto promosso da Iliad, che sembra offrire costantemente elementi e novità aggiuntive, si accoppia alla Freebox, un modem ADSL-VDSL-FTTH che include anche un NAS e un lettore Blue-ray. Così facendo, oggi Free conta circa 20 milioni di abbonati in Francia ed è riuscita ad imporsi sulla concorrenza con una rivoluzione nei prezzi, più bassi del 42% rispetto al passato.

Nel frattempo, nonostante le scarse informazioni ufficiali, i preparativi per l’ingresso in Italia sembrano quasi conclusi e Free, che probabilmente giungerà con un altro nome, si accinge a diventare il quarto rivoluzionario operatore italiano nella primavera del 2018.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie