Non c’è pace per Kena Mobile: dopo la soluzione delle scorse settimane altri disservizi per i clienti

Share

Spiace ancora una volta a MondoMobileWeb, segnalare il persistere delle problematiche che, a prescindere dall’operatore, gli utenti della telefonia subiscono. MondoMobileWeb si occupa anche di questo, attraverso un’apposita rubrica (Problemi&Disservizi), costruita per tenere aggiornati gli utenti sui possibili disservizi che possono verificarsi.

L’ultimo caso di disservizio riguarda ancora Kena Mobile, i cui clienti, sulla pagina Facebook dell’operatore stanno continuando in queste ore a denunciare gravi disservizi.

Il disservizio principale riguarderebbe in particolare la perdita di parte o della totalità del credito residuo: pare che in fase di rinnovo automatico, il sistema prelevi più soldi di quanto siano quelli sufficienti a rinnovare l’offerta:

Il problema era stato già risolto in passato, ma si direbbe essersi ripresentato adesso, nonostante non si capisca, e non si sia mai capita la causa di tale danno per i clienti.

Al di là di quelli che sono anche i frequenti problemi di ricezione di rete, l’operatore mobile virtuale lanciato da TIM nel marzo 2017, che tutt’ora potrebbe promettere bene, in virtù della convenienza delle sue offerte, urge una soluzione definitiva di quelli che sono i problemi dei sistemi di Kena, in vista dell’arrivo dell’operatore che Iliad lancerà in Italia nel 2018, che a sua volta costituisce il motivo per il quale Kena Mobile è stato costituito.

Il riscontro degli utenti di MondoMobileWeb può essere importante per comprendere se il disservizio e di natura globale. Si ringraziano quanti vorranno aggiornarci.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie