Non c’è pace per Kena Mobile: dopo la soluzione delle scorse settimane altri disservizi per i clienti

Share

Spiace ancora una volta a MondoMobileWeb, segnalare il persistere delle problematiche che, a prescindere dall’operatore, gli utenti della telefonia subiscono. MondoMobileWeb si occupa anche di questo, attraverso un’apposita rubrica (Problemi&Disservizi), costruita per tenere aggiornati gli utenti sui possibili disservizi che possono verificarsi.

L’ultimo caso di disservizio riguarda ancora Kena Mobile, i cui clienti, sulla pagina Facebook dell’operatore stanno continuando in queste ore a denunciare gravi disservizi.

Il disservizio principale riguarderebbe in particolare la perdita di parte o della totalità del credito residuo: pare che in fase di rinnovo automatico, il sistema prelevi più soldi di quanto siano quelli sufficienti a rinnovare l’offerta:

Il problema era stato già risolto in passato, ma si direbbe essersi ripresentato adesso, nonostante non si capisca, e non si sia mai capita la causa di tale danno per i clienti.

Al di là di quelli che sono anche i frequenti problemi di ricezione di rete, l’operatore mobile virtuale lanciato da TIM nel marzo 2017, che tutt’ora potrebbe promettere bene, in virtù della convenienza delle sue offerte, urge una soluzione definitiva di quelli che sono i problemi dei sistemi di Kena, in vista dell’arrivo dell’operatore che Iliad lancerà in Italia nel 2018, che a sua volta costituisce il motivo per il quale Kena Mobile è stato costituito.

Il riscontro degli utenti di MondoMobileWeb può essere importante per comprendere se il disservizio e di natura globale. Si ringraziano quanti vorranno aggiornarci.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie