KenaProblemi e Disservizi

Non c’è pace per Kena Mobile: dopo la soluzione delle scorse settimane altri disservizi per i clienti

Spiace ancora una volta a MondoMobileWeb, segnalare il persistere delle problematiche che, a prescindere dall’operatore, gli utenti della telefonia subiscono. MondoMobileWeb si occupa anche di questo, attraverso un’apposita rubrica (Problemi&Disservizi), costruita per tenere aggiornati gli utenti sui possibili disservizi che possono verificarsi.

L’ultimo caso di disservizio riguarda ancora Kena Mobile, i cui clienti, sulla pagina Facebook dell’operatore stanno continuando in queste ore a denunciare gravi disservizi.

Il disservizio principale riguarderebbe in particolare la perdita di parte o della totalità del credito residuo: pare che in fase di rinnovo automatico, il sistema prelevi più soldi di quanto siano quelli sufficienti a rinnovare l’offerta:

Il problema era stato già risolto in passato, ma si direbbe essersi ripresentato adesso, nonostante non si capisca, e non si sia mai capita la causa di tale danno per i clienti.

Al di là di quelli che sono anche i frequenti problemi di ricezione di rete, l’operatore mobile virtuale lanciato da TIM nel marzo 2017, che tutt’ora potrebbe promettere bene, in virtù della convenienza delle sue offerte, urge una soluzione definitiva di quelli che sono i problemi dei sistemi di Kena, in vista dell’arrivo dell’operatore che Iliad lancerà in Italia nel 2018, che a sua volta costituisce il motivo per il quale Kena Mobile è stato costituito.

Il riscontro degli utenti di MondoMobileWeb può essere importante per comprendere se il disservizio e di natura globale. Si ringraziano quanti vorranno aggiornarci.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.