Dopo Conad In Sim, Smart Pinoy nel mercato della telefonia mobile non è piu’ disponibile il gestore virtuale Telepass Mobile che utilizzava i servizi e la rete di Wind.Tutti i clienti Telepass Mobile saranno in automatico migrati a Wind. Se si vuole direttamente effettuare il cambio gestore si potrà chiamare al 155, chiedendo all’operatore il cambio piano tariffario a “Wind 9 Limited Edition”. In automatico saranno attivati tutti i servizi Wind, è la sim diventerà a tutti gli effetti Wind anche se rimane il brand “Telepass Mobile”.
E’ possibile il cambio piano tariffario a “Wind 9 Limited Edition” solo per clienti Telepass Mobile. Eventuale opzione attive vengono disattivate. Con cambio a Wind 9 la sim è Wind a tutti effetti, si potrà attivare qualsiasi opzione. Cambio piano è gratuito.
Wind 9 consiste di chiamare tutti numeri nazionali a 9 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 9 centesimi verso tutti. Migliore rispetto alla tariffa “10 e Lode” di Telepass Mobile di 10 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 12 centesimi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie