Tre: Huawei Watch 2 acquistabile a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free

Share

Tutti i nuovi e già clienti Tre ricaricabili possono acquistare a rate lo smartwatch Huawei Watch 2 abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE, recandosi presso uno qualsiasi dei punti vendita Tre o tramite il sito internet. 

Watch 2, presentato al Mobile World Congress 2017, la fiera di telefonia più importante dell’anno che si tiene ogni anno a fine febbraio a Barcellona, è più piccolo e sportivo del suo predecessore ed esiste in 2 versioni, quella standard con bluetooth e wifi e la versione 4G che supporta schede SIM ed eSIM, assicurando la connessione 4G anche senza smartphone, cosi da ricevere chiamate e messaggi ovunque ci si trovi.

L’orologio della casa cinese si presenta con il processore Qualcomm Snapdragon Wear, una RAM di 768 MB e una memoria interna (ROM) di 4 GB. Dispone inoltre di diversi sensori: barometrobussolagiroscopio lettore di frequenza cardiaca e Luce ambiente.

Il dispositivo è costituito da un display circolare AMOLED da 1.2 pollici, dal cinturino in gomma, dalla ghiera fissa ed in ceramica, dall’altoparlante e dal microfono utili per i comandi vocali o per effettuare chiamate vocali in vivavoce.

Da segnalare la batteria da 420 mAh, che promette fino a due giorni di autonomia, la resistenza all’ acqua e alla polvere  e la funzionalità Personal trainer che permette di fare sport come la corsa facendosi guidare e motivare da un’applicazione che ci segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.

Il prezzo dell’orologio in Italia è di 349 euro ma con Tre può essere comprato in 30 rate da 6 euro ciascuna con un anticipo di 149 euro e una rata finale di 7 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie