Con un comunicato stampa Tre ufficializza l’arrivo sul mercato italiano, dopo quello inglese, di Razer Phone, uno smartphone Android pensato sopratutto per gli amanti dei giochi.
Lo smartphone arriva in Italia, in esclusiva 3, dopo il successo avuto nel Regno Unito, dove in occasione del lancio, a detta di Michiel J. Van Eldik (Chief Digital Officer di Wind Tre), ci sono state lunghe code davanti ai negozi per acquistarlo.
Razer Phone è quindi acquistabile con la promozione ALL-IN Master Special, in versione “3 Christmas Special Edition” che prevede a un costo di 25 euro al mese, minuti illimitati, 1000 SMS, 30 giga e l’opzione Giga Bank con il quale si accumulano i giga non consumati durante il mese. L’offerta include anche 3 mesi di Netflix gratuito, sfruttabile sia sullo smartphone che su altri dispositivi. E’ previsto un anticipo di 69 euro.
3 rende disponibile il cellulare anche con All-in Start e All-in Prime:
Razer Phone rappresenta una novità per l’italia, infatti è il primo smartphone con schermo UltraMotion a 120Hz. Dispone di un display da 5.7 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel, di casse stereo frontali powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati, di fotocamera doppia da 12 megapixel con lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto degne di nota.
Vanta anche un processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform, una RAM di 8 GB ed ha una memoria massima di 64 GB ma espandibile con Micro SD Fino a 2 TB.
E’ dotato del modulo LTE 4G per un trasferimento dati e una navigazione veloce, ha Wi-fi , il GPS ed una batteria da 4000 Mah. Pesa 197 grammi ed è spesso 8 mm.
Ecco un estratto delle parole di Van Eldik :
“Vogliamo ripetere il successo che Razer ha avuto, insieme a 3 in UK. Razer attraverso la sua gaming community ha una significativa base fedele di fan e in continua crescita. Siamo soddisfatti, quindi, che Razer abbia scelto 3 come partner esclusivo in Italia”.
MondoMobileWeb vi ricorda che tutte le promozioni, elencate di sopra, includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 27 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe), al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà a 1 euro al mese.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Tre.
Voi conoscevate questo smartphone? lo acquisterete? fateci sapere.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie