Iliad: pronti al via i due call center per l’assistenza clienti
Secondo quanto asserito da CorCom, Iliad SA, la società che introdurrà il nuovo quarto operatore in Italia dopo la joint venture tra Wind Telecomunicazioni e H3G, sarebbe pronta a dare il via a due call center finalizzati a fornire ai futuri clienti informazioni e assistenza. Le due nuove aree sarebbero dislocate a Roma e a Taranto, e il personale sarebbe già stato formato.
Per quanto concerne la struttura edificante dell’azienda e il relativo debutto sul palcoscenico degli operatori telefonici, la Iliad sembra ancora poco preparata, in quanto mancano delle nomine importanti. Tra le nomine più importanti manca ancora quella dell’Amministratore Delegato.
Le incertezze, di cui avevamo già parlato in un altro articolo, riguardano anche il nome da dare all’azienda che potrebbe non essere Ho.Mobile.
Sappiamo, invece, che è stato stretto un importante accordo di roaming tra Iliad e Wind Tre e che la compagnia sta procedendo attraverso vari colloqui con Open Fiber e Tim, per espandere le operazioni di mercato anche nel fisso.
Le poche certezze, però, a fronte delle numerose esitazioni potrebbero far slittare l’esordio dell’azienda Iliad, che probabilmente avverrà nella primavera del 2018.
Via: CorCom
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