Fino al 5 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile acquistare a rate, presso gli Uffici Postali e Kipoint abilitati, gli smartphone Samsung Galaxy S8 o S8+ con piano Creami WOW incluso.
L’offerta è riservata ai clienti Privati e Titolari di Patita IVA che, oltre ad acquistare lo smartphone (aderendo così all’opzione “Telefono x tutti” o “Telefono Facile”), attivano contestualmente una SIM ricaricabile con il piano CREAMI WOW 10 GB.
L’importo della promozione è di 29 euro, include il costo in promo del piano Creami Wow 10GB di 9 euro ogni 4 settimane addebitato sul credito telefonico della SIM e la rata mensile del device scelto pari a 20 euro al mese, addebitata sullo strumento di pagamento prestabilito.
Per l’acquisto dei Samsung Galaxy S8 e S8+ è previsto un anticipo rispettivamente di 99 e 199 euro, da corrispondere al momento della consegna presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Mentre, le singole rate mensili, sono addebitate su CartaSì (per Titolari di Partita Iva solo Liberi Professionisti e Ditte Individuali) o su conto corrente. Al termine dei 30 mesi previsti per l’acquisto in formula rateale dello smartphone, resterà attivo il piano CREAMI WOW 10GB con il relativo costo di 9 euro ogni 4 settimane. Invece in caso di cessazione dell’opzione “Telefono x tutti” o “Telefono Facile” prima del termine di 30 mesi previsto dal contratto, le rate verranno addebitate in un’unica soluzione e il costo del piano Creami WOW 10GB diventerà quello standard pari a 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, per ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale.
Il piano CREAMI WOW 10GB prevede 1000 credit validi per chiamate, SMS e navigazione internet in Italia e nella zona UE, non utilizzabili per servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate. Ricordiamo che 1 Credit è uguale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MegaByte di navigazione e che ciascun Credit può essere utilizzato come si preferisce tra chiamate, SMS e navigazione dati senza pre-deteminarlo prima. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani CREAMI si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50,41 centesimi a Mb per la navigazione Internet. Inoltre, i Credit non utilizzati non sono cumulabili con quelli del mese successivo.
Nella promozione sono inclusi 10 GB pari a 10.240 credit da utilizzare per la sola navigazione internet che verranno erosi con priorità rispetto ai 1.000 credit del piano Creami WOW.
Ricordiamo, inoltre, che la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e che per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è fino a 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps, ma comunque dipendente dalla copertura di zona e dal terminale utilizzato.
PosteMobile è un operatore virtuale Full Mvno e utilizza la rete Wind.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere agli uffici postali di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie