FastwebNow

Fastweb e Sky Italia: nuovo accordo per NOW TV, la Internet TV di Sky

Sky Italia e Fastweb hanno sottoscritto un nuovo accordo che prevede la possibilità di includere nel proprio abbonamento i contenuti live e On Demand di Now TV (la Internet TV di Sky) per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta Internet”, “Internet+Telefono” o “Internet +Telefono + Mobile” di Fastweb, e per i già clienti di linea fissa.

Tutti i nuovi clienti Fastweb potranno scegliere di aggiungere il Ticket Intrattenimento di Now TV in fase di attivazione della propria offerta di linea fissa, mentre i già clienti potranno scegliere di attivare il servizio dalla MyFASTpage, al costo di 9,20 euro ogni 4 settimane, e personalizzare la propria offerta aggiungendo i Ticket Cinema o Serie TV a 5 euro al mese oppure lo Sport a partire da 6,99 euro.

Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell’offerta Now TV Box, il dispositivo streaming che rende smart la tv di casa e permette di accedere senza installazione e senza parabola a tutti i contenuti di Now TV e a diverse app come Youtube e Vevo. In più, chi decide di attivare Now TV entro il 21 Gennaio 2018 avrà diritto ad uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb di linea fissa scelta.

Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb ha dichiarato che, con la nuova partnership, verranno messi a disposizione dei clienti Fastweb un ricco pacchetto di contenuti televisivi di altissima qualità attraverso la rete in fibra, ampliando così le opportunità di scelta delle offerte. Mentre Elia Mariani, Direttore di NOW TV, si ritiene molto soddisfatto di questa nuova partnership con Fastweb, che rafforza la strategia di valorizzare i contenuti di Now TV in combinazione con offerte in fibra. I clienti Fastweb potranno, partendo dal Ticket Intrattenimento già incluso, personalizzare in qualsiasi momento e con la massima flessibilità la propria offerta di contenuti, arricchendola con i Ticket Cinema, Serie TV e Sport.

Ricordiamo che Now Tv ha stretto accordi anche con Vodafone e Wind per inserire in bundle, in alcune offerte, i Ticket della propria piattaforma.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.