Vodafone Italia

Vodafone chiude definitivamente l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” con le ricariche omaggio fino a 60 euro

Vodafone Italia ha deciso di chiudere in anticipo oggi 18 Dicembre 2017, definitivamente, l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti mobili. L’iniziativa denominata anche “Porta un Amico“, per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento, a Settembre 2017, era stata prorogata fino al 5 Aprile 2018 (come si poteva vedere nel regolamento nei giorni scorsi). Oggi 18 Dicembre 2017 il regolamento è stato aggiornato con la nuova data di chiusura.

L’iniziativa, era stata sospesa a fine Ottobre 2017, regalava come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

All’inizio è stato comunicato che la sospensione era per motivi tecnici, ma dopo un mese si è scoperto che la motivazione principale era l’irregolarità riscontrata nella partecipazione di alcuni clienti. Venerdì 1° Dicembre 2017 molti clienti Vodafone si sono visti quasi azzerrare il credito residuo delle loro SIM.

Non è escluso, secondo il nostro pensiero, che Vodafone deciderà in futuro di creare una nuova iniziativa “Porta un Amico” con nuove modalità. Intanto l’edizione “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per la rete fissa è disponibile fino alla fine di quest’anno. Se ci saranno ulteriori sviluppi, come sempre cercheremo di aggiornarvi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.