Dal 15 Dicembre 2017 al 28 Febbraio 2018 è disponibile la nuova offerta ricaricabile dedicata “Tim premia l’Amicizia con l’offerta Tim Special Vip 2018” con 1000 minuti verso tutti e 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta non prevede nessuna soglia settimanale e nessun vincolo.
In realtà, l’opzione tariffaria Tim Special Vip 2018 prevede di default 3 Giga in 4G ogni 4 settimane. I 17GB aggiuntivi sono garantiti in automatico, ad MNP conclusa (il numero proveniente dall’altro operatore mobile si è attivato su rete TIM). E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 3 euro. L’offerta è attivabile presso tutti i Negozi TIM tramite codice coupon dedicato di 16 cifre.
L’offerta Tim Special Vip 2018 è disponibile tramite codice coupon solo per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero. I codici coupon sono riservati per amici e parenti dei dipedenti Tim.
Seguiteci anche sul canale gratuito @mondomobileweb dell’App Telegram, disponibile all’indirizzo https://t.me/mondomobileweb (se l’App Telegram è installata e attiva) per rimanere aggiornati su questa offerta speciale.
L’offerta non è attivabile per i già clienti TIM. Prima di attivare qualsiasi nuova offerta verificate sempre le vostre esigenze e le altre offerte alternative.
Le chiamate incluse nell’offerta Tim Special Vip sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, si applicheranno le tariffe del profilo Base o eventuali promozioni.
All’esaurimento dei 3GB + 17GB nel periodo di validità dell’offerta, se non hai altre offerte dati attive, avrai fino ad 1 Giga di scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). In qualsiasi momento sarà possibile disattivare 1GB di Scorta chiamando il 40916 o dalla propria Area Clienti My Tim Mobile.
Al termine del Giga di Scorta o in caso di disattivazione dell’opzione Giga di Scorta, in Italia e nei Paesi UE, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.
I minuti di traffico e i Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.
Tim Special Vip è compatibile con le opzioni aggiuntive: Tim Turbo Giga (4GB dalle 24 alle 8 a 1,99 euro ogni 4 settimane); Tim Turbo Giga Plus (4GB dalle 24 alle 12 a 2,99 euro ogni 4 settimane); Opzione 1GB 4G a 5 euro ogni 4 settimane; Opzione 2GB 4G a 20 euro ogni 4 settimane; Opzione 500 minuti a 5 euro ogni 4 settimane; Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 0 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.
L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.
Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.
Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day (4 euro per 500 MB al giorno). Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.
Affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito che sarà disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta che, solo in caso di opzione Scegli il tuo smartphone attiva sulla linea, comporterà la cessazione anticipata dell’opzione suddetta, con relativo addebito in un’unica soluzione degli importi contrattualmente previsti e delle rate residue relative al prodotto, che resterà di proprietà del cliente. L’addebito del costo dell’offerta TIM Special Vip può avvenire mediante utilizzo del credito residuo o mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate.
L’offerta Tim Special Vip (Offerta a Codice) non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.
I prezzi indicati sono IVA inclusa. L’opzione tariffaria elencata non è attivabile da tutti.
Si ringraziano Alessandro, Davide, Fernando, Lorenzo e Vito per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie