Da questo mese, come vi avevamo già comunicato in anteprima, tutti i clienti TIM possono acquistare a rate i nuovi smartphone più facilmente. Infatti, è stato rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. Le anticipazioni sono state confermate.
In questo modo, il cliente TIM può acquistare due prodotti promozionati a rate, permettendo così ad un cliente di regalarsi un nuovo smartphone a rate ma anche di regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.
Ecco alcuni esempi che sono proposti nei Negozi TIM:
Le promozioni a rate Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy S7 sono disponibili per i clienti TIM da almeno un anno. Le promozioni collegate utilizzano offerte di rateizzazione del listino TIM, e sono da intendersi come consigli di abbinamenti commerciali.
Quindi è possibile l’abbinamento di qualsiasi prodotto anche non presente nelle offerte collegate, semplicemente attivando 2 offerte con la stessa carta di credito.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In occasione del periodo estivo, l'operatore virtuale CoopVoce ha avviato una nuova iniziativa chiamata Giga…
Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale CoopVoce, in particolare per coloro che richiedono la portabilità…
Nella giornata di oggi, 29 Maggio 2025, Iliad Italia compie 7 anni dal suo debutto…
Negli ultimi giorni, l'operatore semivirtuale Kena ha comunicato la data di un nuovo intervento tecnico…
Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha ricominciato a invitare a tornare alcuni suoi ex clienti…
Nella giornata di ieri, 27 Maggio 2025, WhatsApp ha annunciato ufficialmente il rilascio della sua…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie