Anteprime e RumorsOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake 500 MB regala fino a 3 euro di bonus da spendere per gli acquisti di monete in Clash Royale, Clash of Clan, Boom Beach e Hay Day

Dal 15 Dicembre 2017 al 6 Aprile 2018 la promozione Vodafone Shake 500MB, attivabile dall’app My Vodafone al costo di 1 euro, darà diritto a un bonus massimo di 3 euro, aggiunto al credito residuo, da utilizzare per l’acquisto di Gemme nei più popolari videogiochi del Google Play Store.

La lista dei titoli inclusi comprende Clash Royale, Clash of Clan, Boom Beach e Hay Day. L’acquisto sarà possibile scegliendo come metodo di pagamento l’addebito sulla SIM. Per farlo, basterà navigare nel menù dell’applicazione ufficiale Play Store, fino a trovare la categoria Account; successivamente, basterà scegliere Vodafone tra i metodi di pagamento.

La promozione Vodafone Shake 500MB, che fornisce 500mb aggiuntivi in 4g, può essere attivata dagli utenti di età inferiore ai 30 anni, o da chi, pur avendo raggiunto i 30 anni, abbia attiva un’offerta Under 30. La partecipazione è possibile ogni quattro settimane, fino alla scadenza fissata al 5 Aprile 2018.

Si fa presente che il bonus di 3 euro è valido per una sola operazione, quindi nel caso di acquisti di valore inferiore, la parte rimanente non sarà più utilizzabile. Eventuali acquisti di valore superiore a quello del bonus saranno interamente coperti per la parte disponibile, mentre la differenza verrà scalata dal credito dell’utente.

Un SMS di conferma, previa attivazione della fatturazione Vodafone, verrà inviato al momento dell’acquisto. Il bonus è disponibile per 28 giorni dalla data di accredito.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.