Kena Voce Xmas: 1500 minuti a 4 euro al mese. In più i servizi “Lo Sai e Chiama Ora” sono gratis

Share

Fino al 15 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero possono attivare la nuova offerta natalizia Kena Voce Xmas a 4 euro ogni 30 giorni. L’offerta è attivabile anche dai già clienti.

L’offerta ricaricabile Kena Voce Xmas prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Offerta attivabile dai nuovi e già clienti KenaMobile. I minuti sono effettivi secondi di conversazione.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim) ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Voce Xmas è pari a 20 euro e include 4 euro per il primo mese dell’opzione, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 2 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

 

Kena Voce Xmas

1500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

Costo anticipato: 4 euro ogni 30 giorni. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE KENA VOCE XMAS <<

 

In caso di esaurimento di eventuali minuti e SMS, disponibili ogni 30  giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena o da eventuali opzioni attive sulla linea. In caso di superamento di eventuali Giga inclusi nelle offerte attivate, il traffico dati viene inibito.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;  Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati fino ad esaurire il bundle incluso nell’Offerta prima del rinnovo il Cliente può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Tim S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie