WindTre

Wind Tre: sponsor ufficiale dell’evento “The largest Waltz” il 16 Dicembre 2017 a Trieste per entrare nei Guiness dei primati

Wind Tre sarà sponsor ufficiale della manifestazione che si terrà il 16 Dicembre 2017 a Trieste, in Piazza dell’Unità d’Italia, dove 1511 coppie balleranno contemporaneamente il valzer, con lo scopo di realizzare il Guinness dei primati.

L’appuntamento, denominato “The largest Waltz” e organizzato dall’assessorato comunale al Turismo, è promosso da Wind Tre, proprio perché Trieste è stata la prima città italiana a godere su territorio nazionale dei benefici della nuova rete mobile nata dalla fusione dei noti gestori telefonici Wind e Tre.

Infatti, proprio in questi giorni, a Trieste, Wind Tre ha attivato la nuova rete mobile unica che garantisce un incremento della velocità 4G fino al 250% e un sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G, soprattutto negli ambienti indoor della città.

Si tratta di un primo passo verso un grande potenziamento infrastrutturale che non riguarderà solo l’area Nord Est del nostro paese, in quanto tale processo di modernizzazione coinvolgerà gradualmente anche altre regioni italiane nel corso del 2018, a partire da città quali Agrigento, Caserta, Ascoli Piceno, Bologna, Milano e Roma, fino a raggiungere l’obiettivo ambizioso di ben 21mila siti di trasmissione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.