Tre: l’Apple Watch 3 42mm può essere acquistato a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free

Share

In questo periodo presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate il famoso Apple Watch 3 con cassa da 42 mm abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Il nuovo smartwatch di casa Apple è stato presentato al keynote tenutosi a Settembre nel nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino, insieme agli iphone 8, 8 Plus ed X.

Si tratta di un orologio che è il successore della serie 2, disponibile in due configurazioni differenti: uno con il solo GPS e l’altro con la funzione cellulare che però non è venduto in Italia.

Nel nostro paese l’unico modello disponibile, quello con il solo GPS, è acquistabile in 2 differenti misure delle casse, da 38 o 42 mm, tra i due però quello che può essere preso a rate con 3 è l’Apple Watch 3 42 mm.

Il gioiellino di casa Apple propone alcune novità tra le quali il processore dual core che garantisce velocità superiori per più del 60% rispetto al modello precedente, l’assistente vocale Siri che acquisisce finalmente la “parola” e il chip wireless W2 per una trasmissione dati più veloce tramite wi-fi e bluetooth.

Degni di nota sono: il display retina OLED di seconda generazione con Force Touch con vetro Ion-X (rinforzato), il cardiofrequenzimetro, l’accelerometro, il giroscopio ed il barometro.

Apple Watch Series 3 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, vuol dire che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Il dispositivo ha 8 Gb di memoria e 1 Gb di memoria Ram, un’autonomia di 18 ore e le dimensioni del 42 mm sono le seguenti: Altezza: 42,5 mm, Larghezza: 36,4 mm, Spessore: 11,4 mm e Peso cassa: 32,3 g.

Con Tre Può essere comprato in 30 rate da 4 euro ciascuna con un anticipo di 259 euro e una rata finale di 35 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie