Tre: l’Apple Watch 3 42mm può essere acquistato a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free
In questo periodo presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate il famoso Apple Watch 3 con cassa da 42 mm abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.
Il nuovo smartwatch di casa Apple è stato presentato al keynote tenutosi a Settembre nel nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino, insieme agli iphone 8, 8 Plus ed X.
Si tratta di un orologio che è il successore della serie 2, disponibile in due configurazioni differenti: uno con il solo GPS e l’altro con la funzione cellulare che però non è venduto in Italia.
Nel nostro paese l’unico modello disponibile, quello con il solo GPS, è acquistabile in 2 differenti misure delle casse, da 38 o 42 mm, tra i due però quello che può essere preso a rate con 3 è l’Apple Watch 3 42 mm.
Il gioiellino di casa Apple propone alcune novità tra le quali il processore dual core che garantisce velocità superiori per più del 60% rispetto al modello precedente, l’assistente vocale Siri che acquisisce finalmente la “parola” e il chip wireless W2 per una trasmissione dati più veloce tramite wi-fi e bluetooth.
Degni di nota sono: il display retina OLED di seconda generazione con Force Touch con vetro Ion-X (rinforzato), il cardiofrequenzimetro, l’accelerometro, il giroscopio ed il barometro.
Apple Watch Series 3 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, vuol dire che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.
Il dispositivo ha 8 Gb di memoria e 1 Gb di memoria Ram, un’autonomia di 18 ore e le dimensioni del 42 mm sono le seguenti: Altezza: 42,5 mm, Larghezza: 36,4 mm, Spessore: 11,4 mm e Peso cassa: 32,3 g.
Con Tre Può essere comprato in 30 rate da 4 euro ciascuna con un anticipo di 259 euro e una rata finale di 35 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.