Kena Mobile annuncia la risoluzione del disservizio degli ultimi giorni causato ai propri clienti. Problema risolto anche ai clienti Rabona Mobile e NoiTel Mobile

Share

Negli ultimi giorni i clienti di Kena Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile hanno denunciato dei problemi sulle chiamate in entrata. Il disservizio che ha colpito tutti gli operatori della piattaforma Nòverca è stato finalmente risolto.

Noi di MondoMobileWeb qualche giorno fa abbiamo trattato questo tema riportando anche qualche testimonianza dei consumatori a riguardo, potete visionare l’articolo cliccando qui.

Non sono ancora chiare le cause del disagio, si pensa sia stato causato da problemi di interconnessione adesso risolti.

Ricordiamo che il disservizio era causato dal problema che i clienti 3 sulla loro rete 3G e 4G nel tentativo di contattare i numeri di telefono della piattaforma Nòverca, si erano “scontrati” con l’IVR (Interactive Voice Response) di Vodafone, che comunicava loro l’impossibilità di comunicare con il numero selezionato perchè irraggiungibile o addirittura inesistente.

Infatti oggi sulla propria pagina Facebook, Kena Mobile in risposta a coloro che hanno manifestato le loro problematiche in questi giorni, ha comunicato che il problema è stato risolto.

Grazie a svariate segnalazioni, su tutta la piattaforma Nòverca, quindi anche per i clienti NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e di tutti gli operatori virtuali che utilizzano Nòverca come aggregatore, si è risolto il problema.

Secondo alcune testimonianze che ci sono arrivate KenaMobile sta effettuando alcuni rimborsi per scusarsi del disagio, raccontateci nei commenti la vostra esperienza e diteci cosa ne pensate.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie