Kena Mobile annuncia la risoluzione del disservizio degli ultimi giorni causato ai propri clienti. Problema risolto anche ai clienti Rabona Mobile e NoiTel Mobile

Share

Negli ultimi giorni i clienti di Kena Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile hanno denunciato dei problemi sulle chiamate in entrata. Il disservizio che ha colpito tutti gli operatori della piattaforma Nòverca è stato finalmente risolto.

Noi di MondoMobileWeb qualche giorno fa abbiamo trattato questo tema riportando anche qualche testimonianza dei consumatori a riguardo, potete visionare l’articolo cliccando qui.

Non sono ancora chiare le cause del disagio, si pensa sia stato causato da problemi di interconnessione adesso risolti.

Ricordiamo che il disservizio era causato dal problema che i clienti 3 sulla loro rete 3G e 4G nel tentativo di contattare i numeri di telefono della piattaforma Nòverca, si erano “scontrati” con l’IVR (Interactive Voice Response) di Vodafone, che comunicava loro l’impossibilità di comunicare con il numero selezionato perchè irraggiungibile o addirittura inesistente.

Infatti oggi sulla propria pagina Facebook, Kena Mobile in risposta a coloro che hanno manifestato le loro problematiche in questi giorni, ha comunicato che il problema è stato risolto.

Grazie a svariate segnalazioni, su tutta la piattaforma Nòverca, quindi anche per i clienti NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e di tutti gli operatori virtuali che utilizzano Nòverca come aggregatore, si è risolto il problema.

Secondo alcune testimonianze che ci sono arrivate KenaMobile sta effettuando alcuni rimborsi per scusarsi del disagio, raccontateci nei commenti la vostra esperienza e diteci cosa ne pensate.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: chiusure e proroghe fino a metà Giugno 2025

Nei giorni scorsi, WINDTRE ha prorogato ancora una volta la scadenza del suo portafoglio di…

16 Maggio 2025

Vodafone Happy regala un buono carburante Enilive e uno sconto per Microsoft 365

Con il programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, dedicato ai clienti dell'operatore telefonico Vodafone, questa…

16 Maggio 2025

Vodafone Casa FWA Smart Special Edition a 23,95 euro al mese per tutti i già clienti mobile

Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…

16 Maggio 2025

Iliad Italia, quando arriverà la Fibra per i clienti B2B con iliadbusiness?

A pochi giorni dal compimento dei 7 anni di attività in Italia, che l'operatore festeggerà…

15 Maggio 2025

Enel Fibra e Naviga Smart: di nuovo disponibile la promo Per Te Trio per clienti Luce e Gas

Da oggi, 15 Maggio 2025, per i nuovi e i già clienti Enel Energia con…

15 Maggio 2025

Vodafone: scendono i prezzi per Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra con pagamento a rate

Oggi 15 Maggio 2025, nei negozi Vodafone Italia sono scesi i prezzi degli smartphone Samsung…

15 Maggio 2025