KenaNoitelOperatori ScomparsiProblemi e DisserviziRabona Mobile

Kena Mobile annuncia la risoluzione del disservizio degli ultimi giorni causato ai propri clienti. Problema risolto anche ai clienti Rabona Mobile e NoiTel Mobile

Negli ultimi giorni i clienti di Kena Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile hanno denunciato dei problemi sulle chiamate in entrata. Il disservizio che ha colpito tutti gli operatori della piattaforma Nòverca è stato finalmente risolto.

Noi di MondoMobileWeb qualche giorno fa abbiamo trattato questo tema riportando anche qualche testimonianza dei consumatori a riguardo, potete visionare l’articolo cliccando qui.

Non sono ancora chiare le cause del disagio, si pensa sia stato causato da problemi di interconnessione adesso risolti.

Ricordiamo che il disservizio era causato dal problema che i clienti 3 sulla loro rete 3G e 4G nel tentativo di contattare i numeri di telefono della piattaforma Nòverca, si erano “scontrati” con l’IVR (Interactive Voice Response) di Vodafone, che comunicava loro l’impossibilità di comunicare con il numero selezionato perchè irraggiungibile o addirittura inesistente.

Infatti oggi sulla propria pagina Facebook, Kena Mobile in risposta a coloro che hanno manifestato le loro problematiche in questi giorni, ha comunicato che il problema è stato risolto.

Grazie a svariate segnalazioni, su tutta la piattaforma Nòverca, quindi anche per i clienti NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e di tutti gli operatori virtuali che utilizzano Nòverca come aggregatore, si è risolto il problema.

Secondo alcune testimonianze che ci sono arrivate KenaMobile sta effettuando alcuni rimborsi per scusarsi del disagio, raccontateci nei commenti la vostra esperienza e diteci cosa ne pensate.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.