Giorgio Panariello presenta in un nuovo spot il “raddoppio” dell’offerta Wind Magnum
Prosegue in tv la campagna natalizia di Wind con Giorgio Panariello che, nel nuovo spot, è alle prese con l’affascinante babysitter del nipote Giorgino, a cui mostra la casa addobbata con splendide decorazioni natalizie, tra cui ‘spiccano’ due altissimi abeti.
La campagna, in cui il ‘raddoppio’ è il ‘fil rouge’ tra creatività e offerta, è un’ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, chiarezza e semplicità, come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.
Al centro della comunicazione la promozione Wind Magnum che a Natale raddoppia i Giga per 6 mesi e offre, a 14,90 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati e 20 Giga.
La colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali. Gli spot sono in tv con tagli da 30, 20 e 15 secondi.
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.