Archivio

Giorgio Panariello presenta in un nuovo spot il “raddoppio” dell’offerta Wind Magnum

Prosegue in tv la campagna natalizia di Wind con Giorgio Panariello che, nel nuovo spot, è alle prese con l’affascinante babysitter del nipote Giorgino, a cui mostra la casa addobbata con splendide decorazioni natalizie, tra cui ‘spiccano’ due altissimi abeti.

La campagna, in cui il ‘raddoppio’ è il ‘fil rouge’ tra creatività e offerta,  è un’ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, chiarezza e semplicità, come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

Al centro della comunicazione la promozione Wind Magnum che a Natale raddoppia i Giga per 6 mesi e offre, a 14,90 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati e 20 Giga.

La colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali. Gli spot sono in tv con tagli da 30, 20 e 15 secondi.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.