Categorie: App e Prog

Unicredit il 29 Gennaio 2018 lancerà BuddyBank il nuovo modello bancario creato per chi possiede iPhone

Share

Buddybank è un nuovo modello di servizio bancario del gruppo UniCredit disegnato esclusivamente per iPhone con un’assistenza dedicata 24 ore su 24 , per le esigenze di banking e di lifestyle. Dal 29 Gennaio 2018 il servizio sarà disponibile esclusivamente su Apple App Store.

Il progetto, presentato il 16 Febbraio 2016 a Milano, consiste in una nuova banca “molecolare” di UniCredit, disegnata esclusivamente per smartphone, con l’obiettivo di diventare compagna di vita dei propri clienti per le operazioni di tutti i giorni come prenotare un ristorante, spostarsi con un taxi o pianificare il prossimo viaggio. Infatti “buddy” in inglese significa “amico”. 

Con l’app buddybank sarà come avere un’assistente personale sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raggiungibile tramite chat o messaggi vocali per esigenze sia bancarie che lifestyle. Per diventare un “buddy” basterà semplicemente scaricare l’app buddybank dall’Apple App Store e richiedere l’apertura di un conto corrente dal proprio iPhone. Dopo che il conto buddy sarà attivato, verrà recapitata al nuovo cliente, comodamente a casa, una carta di debito ed inoltre potrà anche fare richiesta di una carta di credito.

 Angelo D’Alessandro,  ideatore e responsabile dell’iniziativa, aveva dichiarato:

Buddybank è uno dei pilastri del piano di digitalizzazione e innovazione di UniCredit. […] Apriremo in Italia con il quartier generale a Milano e, grazie alla natura molecolare della banca adattabile alle esigenze dei diversi mercati, stiamo valutando aperture negli Stati Uniti, Europa e Africa“.

Tutti possono iscriversi gratuitamente alla Waiting List di BuddyBank, comunicando semplicemente il loro nome ed una loro email, per ricevere email dedicate sulle novità del progetto. Gli utenti potranno cancellarsi in qualsiasi momento dalla newsletter, tramite la funzionalità “unsubscribe” presente all’interno delle email ricevute.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo modello di servizio bancario e per iscriversi gratuitamente alla Waiting List vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di BubbyBank. 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie