Archivio

Tre: gli Airpods di Apple possono essere acquistati a rate abbinandoli alle offerte All-in e Free

In questo periodo presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate i famosi Airpods di Apple abbinandoli alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Presentati nel Giugno 2016 in concomitanza con l’iphone 7 che non dispone della tradizionale porta Mini-Jack per inserire le cuffie e, arrivati sul mercato italiano a Dicembre dello scorso anno, gli Airpods rispecchiano pienamente la filosofia della celebre azienda californiana, sono smart, pratici e essenziali.

Si tratta di auricolari wireless, quindi senza fili, molto pratici per chi svolge attività come la guida e l’attività fisica e non desidera l’ingombro del filo, sono dotate anche del microfono cosi da essere utili anche per le telefonate.

Dopo essere stati configurati la prima volta, si accendono in automatico non appena vengono estratti dal loro astuccio e grazie all’esclusivo chip W1 percepiscono il momento in cui vengono indossati  e vanno in pausa non appena l’utente li toglie. Inoltre il chip W1 attiva il microfono indirizzando l’audio e entrambi gli auricolari o solo a quello in uso.

Gli Airpods hanno un’autonomia di 5 ore di ascolto senza interruzioni e possono essere caricati in qualunque momento dalla custodia stessa, 15 minuti di carica nelle custodia forniscono 3 ore di autonomia.

Sono compatibili con Iphone 5, 5c, 5s, iphone SE, iphone 6, 6 Plus, 6s, 6s plus, iphone 7, 7 Plus, iphone 8, 8 Plus e Iphone X, con gli apple watch e con gli ipad mini 2, air, air 3, mini 3, mini 4, iPad Pro (9,7″), iPad Pro (12,9″) e iPod touch (6ª generazione)

La confezione contiene gli auricolari di 4 grammi ciascuno, la custodia di 38 grammi e il Cavo da Lightning a USB.

Sono necessari un account icloud e macOS Sierra, iOS 10 o successivo o watchOS 3 o successivo.

Il prezzo degli auricolari in Italia è di 179 euro ma con Tre possono essere comprati in 30 rate da 5 euro ciascuna con un anticipo di 29 euro e una rata finale di 6 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.