In questo periodo di Natale 2017 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli accessori a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo gli accessori voce disponibili, anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali.
Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli Iphone Apple con modalità differenti.
I seguenti prodotti possono essere acquistati mediante vendita a rate Tre con addebito su carta di credito di 29 rate mensili più una finale, sia dai nuovi che dai vecchi clienti 3.
Sono da abbinare all’offerta Smartphone ALL-IN o FREE.
Per usufruire di tale agevolazione è necessario avere una carta di credito.
Valore d’acquisto di 179 euro, acquistabili con un anticipo di 29 euro e una rata di 5 euro al mese. La rata finale è di 6 euro.
Valore d’acquisto di 129 euro, acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 1 euro al mese. La rata finale è di 22 euro.
Valore d’acquisto di 429 euro, acquistabile con un anticipo di 159 euro e una rata di 9 euro al mese. La rata finale è di 10 euro.
Valore d’acquisto di 409,90 euro, acquistabile con un anticipo di 259 euro e una rata di 4 euro al mese. La rata finale è di 35 euro.
Valore d’acquisto di 349 euro, acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 6 euro al mese. La rata finale è di 7 euro.
Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie