Categorie: Premi e ScontiTim

TIM: riparte il progetto “Equity e Inclusion Week”

Share

Un comunicato stampa redatto oggi annuncia che TIM, a partire da giorno 11 dicembre 2017 fino al 15 dicembre 2017, realizzerà, in 18 città italiane, la terza edizione della “Equity & Inclusion Week”. L’importante iniziativa targata TIM coinvolgerà diverse città, attraverso iniziative rivolte ai dipendenti e finalizzate a diffondere la cultura dell’equità e dell’inclusione.

L’obiettivo della terza edizione della Equity & Inclusion Week è di stimolare, come asserito da TIM:

Il dibattito sulla valorizzazione delle diversità insieme ai rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, del mondo accademico, culturale e dello spettacolo.

Tale proposito innovativo sarà realizzato mediante un fitto programma di appuntamenti, sia live sia online, che coinvolgeranno oltre 50000 dipendenti in tutta Italia. Come sostenuto dall’azienda TIM, l’iniziativa interesserà rappresentanti delle istituzioni, fra i quali  la senatrice Monica Cirinnà e le parlamentari Irene Tinagli e Micaela Campana. Altresì presenti saranno numerose personalità del mondo culturale e dello spettacolo, fra cui gli Youtubers “Casa Surace” e gli scrittori Piergiorgio Paterlini, Edoardo Segantini, Guido Marangoni.

L’ambizioso progetto, volto a favorire la diversità e l’inclusione, è stato realizzato sulla base di idee proposte da collaboratori e da dipendenti TIM, che puntano, attraverso la valorizzazione delle proprie competenze e delle proprie passioni, a generare incontri producenti nelle maggiori sedi aziendali. A tal fine sono state selezionate 18 città in cui avranno sede gli incontri aperti a tutti i dipendenti e relativi a un ventaglio di attività, fra le quali laboratori di educazione digitale e reverse mentoring generazionale.

Il fitto programma di appuntamenti, che serve da monito all’innovazione, si concluderà con due importanti iniziative. La prima è una premiazione, nella quale verranno premiate appunto dall’azienda le iniziative inclusive dell’anno. Successivamente verrà, inoltre, effettuata una lotteria, creata con la collaborazione dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che metterà in palio importanti oggetti della ONLUS da TIM, sulla scia dell’economia circolare, per ricavare fondi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie