Vodafone in Giappone annuncia l’alleanza strategica con SoftBank nei servizi mobili
Vodafone e SoftBank, una delle principali società di telecomunicazioni giapponesi, hanno stretto un’alleanza strategica nei servizi mobili per i clienti aziendali. Questa alleanza migliora il supporto commerciale e operativo per i clienti aziendali multinazionali di Vodafone che operano in Giappone.
L’amministratore delegato di Vodafone Partner Markets, Diego Massidda, ha affermato che questa alleanza strategica riuscirà a fornire ai clienti aziendali un servizio più innovativo e reattivo in Giappone. Mentre, il presidente e CEO di SoftBank, Ken Miyauchi, ha dichiarato di essere estremamente soddisfatto di questa nuova alleanza, che porterà a migliorare ed espandere ulteriormente i servizi per i clienti aziendali.
Ricordiamo che SoftBank è un’azienda giapponese di telecomunicazioni che fornisce servizi di comunicazione mobile, comunicazione su rete fissa e connessione Internet ai clienti in Giappone. Sfruttando le sinergie con altre società, SoftBank mira ad spandersi in altre aree di business tra cui IoT, Robotica ed Energia.
Un esempio è la presenza dell’azienda nipponica nel progetto Pepper (piccolo robot umanoide in grado di interagire con le persone) per testare le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nell’ambito del contatto con la clientela.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.