MondoMobileWeb ha verificato l’esistenza di problemi per le chiamate in entrata per i clienti degli operatori della piattaforma Nòverca (Kena Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile), con particolare riguardo per le chiamate ricevute da numeri con rete 3G e 4G di Tre.
Anche sulla pagina Facebook di Kena Mobile e Rabona Mobile sono diversi coloro che manifestano delle difficoltà già da molti giorni di ricevere chiamate da altri operatori.
A ciò si aggiunge, nel tentativo di contattare uno degli operatori della piattaforma Nòverca da un numero 3 Italia da rete 3G o 4G, l’inspiegabile attivazione dell’IVR (Interactive Voice Response) di Vodafone, che comunica l’impossibilità di comunicare con il numero selezionato perché momentaneamente irraggiungibile o addirittura inesistente.
Non è nota la natura e la provenienza del disservizio, e alcuni utenti starebbero ipotizzando a dei problemi di interconnessione che dovrebbero essere in fase di risoluzione.
Io ho il cellulare dal 1993 e ne ho viste di situazioni …. Ho passato il numero di mia figlia a Rabona da Wind e c’è il problema che dice “Vodafone il numero è inesistente” se lo chiamo dal mio 3 Bisness se lo chiamo da Tim o da un 3 consumer tutto funziona alla grande, sicuramente è un problema di interconnessione tra operatori che risolveranno , confermo che in questi giorni è stato complicato contattare il servizio clienti ma c’è l ho fatta e mi hanno spiegato che purtroppo il problema c’è e ci vorrà un po’ di pazienza, devo dire che sono stati onesti e x questo gli darò fiducia.
Auspicando un celere ritorno alla normalità, MondoMobileWeb aggiornerà i suoi lettori in caso di ulteriori aggiornamenti e di chiarire il quadro delle problematiche in corso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie