Categorie: NoitelRabona Mobile

Telefonia Mobile: confronto offerte NoiTel Tutto King e Rabona Mondiale Plus con 50 Giga in 3G sulla rete Tim

Share

Come vi avevamo comunicato Giovedì 7 Dicembre 2017 in anteprima, gli operatori virtuali NoiTel Mobile e Rabona Mobile, hanno deciso di lanciare ieri 8 Dicembre due offerte simili tra di loro. NoiTel Mobile ha lanciato Tutto King con 5000 minuti verso tutti e 50GB di traffico dati 2G/3G a 10 euro ogni 30 giorni e Rabona Mobile ha lanciato Mondiale Plus con minuti illimitati e 50GB di traffico dati 2G/3G a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo sempre di leggere tutti i dettagli e di attivare ogni offerta secondo le proprie esigenze. Volete conoscere nuove offerte degli operatori di telefonia mobile? Seguiteci sul nostro canale Telegram.

E’ importante sapere, come vi abbiamo già comunicato, che le due offerte tariffarie prevedono una tariffazione a scatti anticipati di sessione da 2 MB. Il traffico voce di Tutto King di NoiTel Mobile è a scatti anticipati di 60 secondi.

Le due offerte sono attivabili dai nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità, ma anche dai già clienti. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro per l’offerta NoiTel Tutto King, invece gratuito per Rabona Mondiale Plus.

Il costo di una nuova SIM con NoiTel Mobile è di 10 euro, quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro (10 euro per il costo della nuova sim, 10 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 10 euro per il primo mese anticipato).

Il costo di una nuova SIM con Rabona Mobile è di 25 euro, ma sarà necessario acuqistare una ricarica di 10 euro per utilizzare il primo mese dell’offerta. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 35 euro.

Non sono previsti SMS inclusi nei pacchetto, che si pagheranno quindi a consumo: 10 eurocent per NoiTel Mobile con la tariffa base Tutto 10 e 29 eurocent per Rabona Mobile con la tariffa Extra Base.

Se si attiva una nuova SIM con Rabona Mobile si riceverà un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare in caso di extra soglia o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi. Se si attiva una nuova SIM con NoiTel Mobile il bonus invece è di 5 euro.

NoiTel Mobile Rabona Mobile utilizzano la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Non è possibile navigare in 4G e 4,5G. Per navigare è necessario utilizzare l’APN dedicato (web.noitel.it per NoiTel e rabona.it per Rabona) ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie