Dal 4 Dicembre 2017, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Wind Smart Plus a prezzi agevolati. Inoltre, Wind sta informando alcuni suoi clienti selezionati tramite un SMS informativo (che sarà inviato dal 7 Dicembre 2017 all’8 Gennaio 2018) della promozione relativa all’acquisto del seguente smartphone a rate zero.
Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy o le nuove offerte Wind Smart.
Noi di MondoMobileWeb tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistarlo con anticipi, rate e rate finali diversi.
Il Wind Smart Plus è dotato di display da 5.0” HD IPS 1280 x 720 pixels e connessione 4G LTE. Monta un Chip Quad core 1,3 GHz, 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con Flash da 13 MP e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android 6.0 e dispone di una batteria da 2460 mAh.
Il cliente può acquistare il Wind Smart Plus a rate di 0 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 39,90 euro ed un eventuale rata finale di 110 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione solo se il cliente attiva Smartphone Box e Smartphone Box Plus. La prima promozione viene inserita automaticamente, mentre per attivare la Plus bisogna selezionarla su “Wind per te”. Ognuna aggiunge 1 Giga al mese, ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente per 30 mesi. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind rimane tale dopo 30 mesi, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo e quindi nessuna rata finale.
Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.
Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. Listino Smartphone aggiornato al 4 Dicembre 2017 inviato alla forza vendita.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie