Da domani 8 Dicembre 2017 sarà disponibile la nuova offerta ricaricabile King dell’operatore virtuale NoiTel Mobile con 5000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G. L’offerta si rivolge a nuovi e già clienti Noitel Mobile e prevede un limite massimo di 2000 sottoscrizioni.
Il costo del canone anticipato sarà di 10 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro. I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi. La tariffa dati è a scatti anticipati di 2MB.
La promozione sarà acquistabile online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori NoiTel Mobile autorizzati. Sarà disponibile dall’8 Dicembre 2017 per tutti in edizione limitata.
Il costo di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. L’offerta King sarà attivabile fino al 31 Dicembre 2017, salvo esaurimento delle prime 2000 sottoscrizioni.
Esauriti i 50GB a disposizione la navigazione si blocca. NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie