Tim Join Full +17GB: 1000 minuti e 20GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane nei negozi GameStop

Share

Dal 1° al 7 Dicembre 2017 tutti i nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) possono attivare nei punti vendita GameStop, la nuova offerta Tim Join Full + 17 Giga Free che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, e 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

In dettaglio, l’opzione tariffaria Tim Join Full prevede di default 3 Giga in 4G ogni 4 settimane. I 17 GB aggiuntivi si attivano in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità (il numero proveniente dall’altro operatore mobile si è attivato su rete TIM). L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro (una tantum), oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta Tim Join Full con 20GB è attivabile presso tutti i Negozi GameStop aderenti all’iniziativa tramite codice coupon in edizione limitata.

 

Leggi anche: Tim Limited Edition Speciale GameStop: 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 9,99 euro ogni 4 settimane. In più 10 Giga per ascoltare musica e TurboGiga Xmas gratis

 

Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, si applicheranno le tariffe del profilo base o eventuali promozioni.

All’esaurimento dei 3GB + 17GB nel periodo di validità dell’offerta, se non si possiedono altre offerte dati attive, si avrà fino ad 1 Giga di scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). In qualsiasi momento sarà possibile disattivare 1GB di Scorta chiamando il 40916 o dalla propria Area Clienti My Tim Mobile.

Al termine del Giga di Scorta o in caso di disattivazione dell’opzione Giga di Scorta, in Italia e nei Paesi UE, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta. L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone con tethering.

I minuti di traffico e i Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile gratuitamente il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.

Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day (4 euro per 500 MB al giorno). Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.

L’offerta Tim Join Full non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. I prezzi indicati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa è possibile visitare la sezione dedicata nel sito ufficiale di GameStop.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie