Entro il 12 Dicembre 2017, salvo proroghe, è possibile attivare in promo online l’ offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada a partire da 17,90 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita. Sono compresi nell’offerta il modem, in vendita abbinata a partire da 2 euro per 48 rinnovi, e una SIM Wind con 50 Giga ogni 4 settimane.
Queste offerte sono attivabili via web e, come precedentemente trattato da noi di MondoMobileWeb, anche nei punti vendita Wind comunicando il codice coupon dedicato.
L’ offerta convergente Wind Home Infostrada è la promozione giusta per essere sempre connessi dentro e fuori casa. La promozione prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati abbonamento, con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico. Il cliente può scegliere tra il pacchetto Fibra e ADSL. Vediamo in dettaglio le due promozioni.
L’offerta prevede internet illimitato con tecnologia ADSL fino a 20 Mb di velocità e una SIM con 50 Giga di traffico dati “Full Speed” da condividere al prezzo di 17,90 euro ogni 4 settimane. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 2 euro in più ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Nel caso si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.
WindHome ADSL ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.
Nel caso in cui siate interessati alle chiamate illimitate verso fissi e mobili, è disponibile Wind Home Unlimited, a 20,90 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede internet illimitato con tecnologia FTTC fino a 100 Mb o FTTH fino a 1000 Mb, a seconda della copertura, e una SIM con 50 Giga di traffico dati “Full Speed” da condividere al prezzo di 19,90 euro ogni 4 settimane. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 4 euro in più ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Nel caso si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.
Come per la versione ADSL, il pacchetto Fibra ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.
Se siete interessati alle chiamate illimitate verso fissi e mobili, rimanendo sempre su rete in fibra ottica, è possibile attivare la versione Unlimited dell’offerta a 22,90 euro ogni 4 settimane.
Si precisa che:
Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.
Quindi il prezzo totale di Wind Home Fibra con fattura via email sarà di 20,26 euro ogni 4 settimane (23,26 euro ogni 4 settimane per l’opzione Unlimited). In caso di ADSL il prezzo sarà di 18,26 euro ogni 4 settimane (21,26 euro ogni 4 settimane per l’opzione Unlimited).
In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata Giovedì 30 Novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.
Per maggiori informazioni su costi e copertura visitate il sito ufficiale Wind.
Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie