Vodafone One Family a 10 euro ogni rinnovo per tutti i clienti Vodafone con Adsl o Fibra
Dal 4 dicembre 2017 tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo potranno attivare fino a 3 SIM addizionali con l’offerta ricaricabile Vodafone One Family a 10 euro ogni rinnovo. Fino ad ieri, l’offerta era attivabile solo con l’offerta convergente Vodafone One.
Vodafone One Family prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni rinnovo per ogni SIM.
Per adesso il rinnovo degli abbonamenti è di 28 giorni, ma presto ritornerà con fatturazione mensile.
Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.
Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.
Non è necessario che le sim addizionali abbiano lo stesso intestatario della rete fissa. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.
Il pacchetto che verrà attivato si chiamerà Vodafone One Family anche se il cliente di rete fissa ha un piano differente da Vodafone One (esempio Vodafone Super Adsl).
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.