LexFoniaRimodulazioni TariffarieVodafone Italia

Vodafone: entro il 15 Dicembre 2017 annuncerà il ritorno alla fatturazione mensile negli abbonamenti

Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

A fine Ottobre 2017 Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, attraverso un’intervista al Corriere della Sera aveva annunciato il ritorno al ciclo di fatturazione mensile.

In questi giorni Vodafone sta annunciando, tramite i social network (Twitter e Facebook), che entro il 15 Dicembre 2017 comunicherà le modalità di ritorno alla fatturazione mensile per i servizi in abbonamento a prescindere dal decreto in discussione che non è ancora entrato in vigore.

Si ringraziano Davide e Simone per la prima segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.