Categorie: Offerte Smartphone

Tre: costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate degli smartphone ASUS

Share

Dal 27 Novembre 2017 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone ASUS a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo: offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali. 

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone ASUS con modalità differenti.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

La Play Special 25 con Smartphone prevede l’acquisto a rate 3 del device con gli stessi metodi di pagamento sopra indicati, con la durata di 30 mesi  con un costo di attivazione di 9 euro per tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità) e di 39 euro per i già clienti. Per gli smartphone a partire da 3 euro, il cliente può pagare soltanto con carta di credito. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue. Le soglie rimangono settimanali ma il rinnovo diventa mensile.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

L’ordine dei prodotti sotto indicati decrescente è riferito al valore di mercato attuale. Alcuni smartphone elencati possono prevedere anche una rata finale variabile.

 

ASUS Zenfone AR

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 15 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – 
Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master –  
Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 15 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

 

ASUS Zenfone 4

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Prime – 
Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – 
Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master –  
Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di  0 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special –  
Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
Play Special 25 – 
Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 6 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

ASUS Zenfone live

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 4 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 4 euro. (Carta di credito, conto corrente)
All-in Prime – 
Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 5 euro. (Carta di credito, conto corrente)
All-in Prime – 
Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 0 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master Special –  
Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 5 euro. (Carta di credito o conto corrente) 
All-in Master Special –
  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 4 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 7 euro. (Finanziamento COMPASS)
Play Special 25 – 
Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 0 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 4 euro. (Carta di credito o conto corrente)

 

 

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 27 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe), al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà a 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo ulteriori proroghe.

Sia le offerte All-in che la Play Special 25 con Smartphone includono Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica e il controllo VAS per navigare senza sorprese grazie all’automatica presenza del controllo dei servizi a sovrapprezzo.

Mentre l’opzione Giga Bank con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione è presente solo nelle All-in.

Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie