Categorie: App e Prog

Spotify Premium per un anno a 99 euro grazie a Yearly

Share

Fino al 31 Dicembre 2017 è possibile attivare Spotify Premium a soli 99 euro per 12 mesi grazie all’offerta Yearly che consente di usufruire di tutti i vantaggi del servizio con un pagamento una tantum. 

Spotify Premium non è altro che un abbonamento annuale dedicato a nuovi e già clienti che in passato hanno sottoscritto una formula diversa. L’offerta Yearly permette di usufruirne a 99 euro invece che al costo tradizionale di 9,99 euro al mese, cosi da risparmiare circa 20 euro in un anno.

L’Offerta viene attivata una volta inseriti i propri dettagli di pagamento e saldato il prezzo dell’Offerta a Spotify.

Al termine dell’abbonamento annuale, avverrà il ripristino automatico delle tariffe precedenti, se si ha gia attivo un abbonamento a pagamento allora si continuerà a pagare il prezzo mensile valido in quel momento, a meno che non si verifichi un annullamento o una modifica dell’abbonamento prima del termine del periodo dell’offerta Yearly.

Se invece il precedente abbonamento è Spotify Premium for Students e lo si desidera di nuovo al termine dei 365 giorni previsti dall’offerta Yearly, è necessario riattivare l’abbonamento dedicato  agli studenti, prima della fine dei 12 mesi di Yearly, reinserendo le informazioni richieste. In caso contrario al termine dell’offerta sopra descritta, si verrà automaticamente sottoscritti al Servizio Premium alla tariffa valida in quel momento.

Nel caso in cui un utente voglia annullare l’abbonamento durante il periodo dell’offerta, lo può fare, ma cosi facendo  quando il tempo rimanente per l’abbonamento Premium finirà, l’ account tornerà alla versione Free. Il procedimento è semplice basta accedere alla pagina del proprio account e cliccare sulla voce “Abbonamento” da li poi sarà possibile fare clic su “Annulla”. Da questo momento sulla pagina del proprio account verrà visualizzata la da data in cui si tornerà alla versione Free.

Qualora invece si volesse passare ad un altro abbonamento Spotify a pagamento durante il periodo dell’offerta, verrà applicata una quota di quanto pagato per l’offerta attiva, in base ai restanti mesi, a fronte dei canoni del nuovo abbonamento che si vuole sottoscrivere.

Ricordiamo che gli utenti dell’attuale piano Spotify Family non possono attivare la presente offerta Yearly, che invece e attivabile da tutti gli altri, basta possedere già un account personale Spotify o in mancanza crearne uno nuovo.

Buoni regalo e carte prepagate non possono essere utilizzati per pagare quest’offerta e se si è attualmente abbonati a Spotify tramite terzi come ad esempio una compagnia telefonica, non si può usufruire di tale offerta.

Infine vi informiamo che il diritto di revoca e di rimborso è godibile solo nei 14 giorni successivi alla data di acquisto e che tale diritto sarà revocato se si utilizza Spotify durante i 14 giorni. Qualora un utente desideri avere il rimborso prima del termine del periodo previsto di 14 giorni deve contattare l’assistenza clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie