App e Prog

Spotify Premium per un anno a 99 euro grazie a Yearly

Fino al 31 Dicembre 2017 è possibile attivare Spotify Premium a soli 99 euro per 12 mesi grazie all’offerta Yearly che consente di usufruire di tutti i vantaggi del servizio con un pagamento una tantum. 

Spotify Premium non è altro che un abbonamento annuale dedicato a nuovi e già clienti che in passato hanno sottoscritto una formula diversa. L’offerta Yearly permette di usufruirne a 99 euro invece che al costo tradizionale di 9,99 euro al mese, cosi da risparmiare circa 20 euro in un anno.

L’Offerta viene attivata una volta inseriti i propri dettagli di pagamento e saldato il prezzo dell’Offerta a Spotify.

Al termine dell’abbonamento annuale, avverrà il ripristino automatico delle tariffe precedenti, se si ha gia attivo un abbonamento a pagamento allora si continuerà a pagare il prezzo mensile valido in quel momento, a meno che non si verifichi un annullamento o una modifica dell’abbonamento prima del termine del periodo dell’offerta Yearly.

Se invece il precedente abbonamento è Spotify Premium for Students e lo si desidera di nuovo al termine dei 365 giorni previsti dall’offerta Yearly, è necessario riattivare l’abbonamento dedicato  agli studenti, prima della fine dei 12 mesi di Yearly, reinserendo le informazioni richieste. In caso contrario al termine dell’offerta sopra descritta, si verrà automaticamente sottoscritti al Servizio Premium alla tariffa valida in quel momento.

Nel caso in cui un utente voglia annullare l’abbonamento durante il periodo dell’offerta, lo può fare, ma cosi facendo  quando il tempo rimanente per l’abbonamento Premium finirà, l’ account tornerà alla versione Free. Il procedimento è semplice basta accedere alla pagina del proprio account e cliccare sulla voce “Abbonamento” da li poi sarà possibile fare clic su “Annulla”. Da questo momento sulla pagina del proprio account verrà visualizzata la da data in cui si tornerà alla versione Free.

Qualora invece si volesse passare ad un altro abbonamento Spotify a pagamento durante il periodo dell’offerta, verrà applicata una quota di quanto pagato per l’offerta attiva, in base ai restanti mesi, a fronte dei canoni del nuovo abbonamento che si vuole sottoscrivere.

Ricordiamo che gli utenti dell’attuale piano Spotify Family non possono attivare la presente offerta Yearly, che invece e attivabile da tutti gli altri, basta possedere già un account personale Spotify o in mancanza crearne uno nuovo.

Buoni regalo e carte prepagate non possono essere utilizzati per pagare quest’offerta e se si è attualmente abbonati a Spotify tramite terzi come ad esempio una compagnia telefonica, non si può usufruire di tale offerta.

Infine vi informiamo che il diritto di revoca e di rimborso è godibile solo nei 14 giorni successivi alla data di acquisto e che tale diritto sarà revocato se si utilizza Spotify durante i 14 giorni. Qualora un utente desideri avere il rimborso prima del termine del periodo previsto di 14 giorni deve contattare l’assistenza clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.