TIM regala a tutti i suoi clienti mobili gratuitamente per un anno TIM SHOW con musica, giochi, serie TV e notizie
Come annunciato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da domenica 3 dicembre p.v., TIM regala ai propri clienti mobili TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati (sarà possibile beneficiare dell’accesso alle migliori 50 playlists su un catalogo selezionato e ascoltare in modalità casuale i brani), i giochi di Gameloft (fino ad un’offerta di 10 giochi), le serie TV di Studio+ (Ogni serie è composta da 10 episodi e ogni settimana il catalogo sarà aggiornato da una nuova serie), e notizie dall’Italia e dal mondo. Tutto sul proprio smartphone, per un anno.
Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.
Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti.
Un recente studio indica che nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l’attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report). Delle statistiche in linea soprattutto con il piano di digitalizzazione che la società si è prefissa di realizzare.
TIM è tra i leader europei alla guida di questa rivoluzione digitale, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti, piattaforme, servizi e offerte di qualità fortemente personalizzate in base alle esigenze e richieste dei clienti.
Il lancio di TIM SHOW sarà accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre, che vedrà accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri incredibili personaggi di Star Wars. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.