Per i clienti Wind, 100 gemme in omaggio per giocare ad Angry Birds Match
E’ con un comunicato stampa che Wind ufficializza una promozione dedicata a tutti i fan del mobile gaming. Gli amanti del famoso rompicapo Angry Birds, potranno infatti ottenere 100 gemme da utilizzare per divertirsi con i pulcini più colorati e infuriati del mondo.
Il gioco in questione è l’ultimo episodio delle avventure dei famigerati pulcini, rilasciato da Rovio Entertainment, Angry Birds Match.
Per ottenere le tanto agognate 100 gemme basta attivare come metodo di pagamento su Google Play Store, il credito telefonico o la fatturazione diretta su conto Wind.
Gli utenti AndroidTM potranno cosi usufruirne per aprire “forzieri speciali”, recuperare vite e ottenere “booster” utili a proseguire nel gioco e a sconfiggere i maiali con i protagonisti del cult.
La promozione termina il 31 Dicembre 2017, è attivabile da smartphone Android, è valida solamente nel territorio Italiano ed usufruibile è una volta sola per singolo utente.
Il gioco Angry Birds Match non è disponibile per le versioni di Android antecedenti alla 5.0
Il credito telefonico è utilizzabile dai clienti Wind anche per effettuare altri acquisti di app, giochi, musica, film e tanto altro su Google Play Store.
Ricordiamo che qualche tempo fa noi di MondoMobileWeb vi abbiamo raccontato dell’adozione di tale iniziativa anche da parte di Tre.
Conoscete il gioco? Avete avuto modo di provarlo? Sfrutterete queste gemme? ditecelo nei commenti!
Area degli allegati
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.