Categorie: Archivio

Promo Tim Smart Casa: navigazione, chiamate ed internet illimitati a zero costi di attivazione

Share

Entro il 3 Dicembre 2017, Tim Smart Casa dispone di un pacchetto tutto incluso che comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali di Tim, Vodafone, Wind, Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, FastWeb, Vectone e Welcome Italia, navigazione senza limiti fino a 30 Mega, ed il servizio made in Tim TimVision.

Durante il periodo promozionale, che scade tra pochi giorni, i costi di attivazione sono totalmente azzerati con un risparmio che arriva fino a 139,00 euro, in quanto il listino prezzi Tim – consultabile nella sua versione web – prevede un contributo di 90 euro solo per l’attivazione della linea di casa, ed un costo di attivazione per Tim Smart Casa pari a 49 euro. Inoltre, per il primo anno la spesa mensile, con tariffazione ogni 4 settimane, ammonta a 24,90 euro (contro i 39,90 euro previsti dal listino ufficiale). Tale quota sale per i seguenti 3 anni a 34,90 euro (anziché 39,90 euro), con un piccolo risparmio per il consumatore pari a 5 euro. Il vincolo contrattuale è di 2 anni, ed in caso di recesso entro il ventiquattresimo mese, il cliente dovrà corrispondere gli sconti fruiti fino a quel momento.

Ricordiamo infine che Tim propone in vendita abbinata lo Smart Modem WiFi al prezzo speciale di 2,49 euro anziché 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i già clienti Tim linea fissa, mentre per chi volesse usufruire della piattaforma multimediale di TimVision, bisogna richiedere il Decoder Tim, fondamentale per il funzionamento del servizio, e che secondo il tariffario di Tim ha un costo di 2,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

L’offerta è valida per i clienti che richiedono un nuovo impianto, che passano a Tim fisso da altro gestore o per i già clienti con linea fissa Tim solo voce, con o senza ADSL a consumo entro e non oltre la scadenza prestabilita, salvo successive comunicazioni da parte di Tim.

Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

Per ulteriori informazioni e dettagli, invitiamo i lettori interessati a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie