Offerta Sorgenia rivolta ai nuovi sottoscrittori: uno sconto del 25% per l’acquisto di prodotti Samsung
Sorgenia, uno dei principali operatori nel mercato dell’energia elettrica e gas, continua a presentare promozioni volte all’acquisizione di nuovi clienti. In anteprima, vi possiamo comunicare che sarà prorogata fino al 31 Dicembre 2017 un’offerta che prevede uno sconto del 25% da utilizzare sul sito ufficiale della Samsung, per l’acquisto di prodotti presenti nella sezione “MOBILE”, tra cui i recenti smartphones Samsung Galaxy e il Samsung Note 8.
La promozione si riferisce ai contratti web residenziali Sorgenia Next Energy sottoscritti su tutto il territorio nazionale per la fornitura di servizi Luce, Gas, o Gas&Luce.
Il coupon verrà inviato all’indirizzo email fornito durante la stipula del contratto, entro 7 giorni. In fase di acquisto, occorrerà scegliere il prodotto SAMSUNG dallo store ufficiale, aggiungerlo al carrello e procedere al pagamento, inserendo il codice nello spazio apposito. La scadenza del coupon è fissata in data 31 Dicembre 2017.
Oltre agli Smartphone, sono inclusi nella promozione Tablets, Gears, come il visore VR e lo smartwatch S3, dispositivi audio e accessori originali.
L’offerta Sorgenia prevede un prezzo fisso per l’energia elettrica monorario pari a 0,07109 euro/kWh, che comprende tutte le voci presenti nella componente materia Energia, inclusi dispacciamento, perdite di rete, oneri di commercializzazione ed eventuali oneri accessori fissati dall’AEEGSI.
Per il gas naturale, il prezzo fisso è pari a 0,2216 euro/smc, includendo anche in questo caso tutte le voci previste dall’AEEGSI.
La stessa tariffa si applica anche nel caso di offerta dual Luce&Gas.
Per ulteriori informazioni circa la promozione in questione, invitiamo a visitare il sito ufficiale del fornitore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.