Fino al 3 Dicembre 2017, i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM ricaricabile, acquistando sul sito wind.it una delle offerte disponibili e scelgono come metodo di pagamento Paypal (piuttosto che carta di credito), riceveranno contestualmente una ricarica omaggio di 10 euro.
Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi possiamo dire che, grazie a questa promozione, il costo della nuova sim sarà 10 euro con 10 euro di traffico incluso.
Le offerte disponibili online fino al 3 Dicembre 2017 sono le seguenti:
Il nuovo cliente richiede sul sito ufficiale wind.it, l’attivazione dell’offerta su una nuova SIM. Inserisce i propri dati anagrafici, compresi quelli dell’operatore di provenienza in caso di portabilità e l’indirizzo di spedizione. Dopo sceglie la tipologia e il giorno di spedizione della SIM e sceglie il metodo di pagamento. Effettua il pagamento e riceve una mail di conferma ordine. Riceve dal corriere un SMS con la data di appuntamento e il giorno desiderato.
Il cliente intestatario della SIM dovrà essere personalmente presente, con una fotocopia fronte-retro del proprio documento di identità e del codice fiscale, per ritirare l’acquisto.
Si ringraziano Antonio C e Davide per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie