Reti 5G e 6GWindTre

Hedberg interviene a L’Aquila e ribadisce l’importanza dello sviluppo del 5G

Jeffrey Hedberg, è intervenuto a L’Aquila, in occasione della presentazione del progetto sperimentale di rete 5G, in cui collaborano Wind Tre e Open Fiber.

Hedberg ha sostenuto che si sta compiendo, proprio nel territorio abruzzese, un importante passo, che testimonia lo sviluppo della rete 5G, per garantire la diffusione di reti mobili di quinta generazione. Il necessitante passo effettuato dall’iter di rete 5G permetterà come ha ribadito il CEO di Wind Tre:

 “di valorizzare ulteriormente competenze, persone, partnership e innovazione nel suo percorso di Digital Transformation”.

L’amministrazione, insieme all’intera azienda, è infatti consapevole dell’importanza della rete 5G, sia per la collettività sia per le imprese. La rete digitale per tale motivo:

“rappresenta, infatti, un grande fattore di crescita e sviluppo per tutti, dal punto di vista tecnologico e, al tempo stesso, in termini di diffusione di skill digitali e imprenditoriali”.

 

Le finalità della rete 5G sono, quindi, concretamente un’opportunità da cogliere e da incentivare per i cittadini, poiché, come ribadito da Hedberg, possono creare i presupposti per muovere il cambiamento, in sinergia con le imprese e le istituzioni.

JEFFREY HEDBERG

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.