Vodafone revoca i premi dell’iniziativa “Porta un Amico” ad alcuni clienti per irregolarità
Vodafone Italia, a fine Ottobre 2017, aveva deciso di sospendere l’ultima edizione dell’iniziativa “Porta un Amico” che regalava come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.
Nella giornata di oggi 27 Novembre 2017 Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita che a seguito di irregolarità riscontrate nella partecipazione di alcuni clienti all’iniziativa “Porta un Amico“, l’operatore ha provveduto ad addebitare sul credito residuo di questi clienti l’importo del premio ricevuto senza che ne avessero diritto.
I clienti coinvolti hanno ricevuto il seguente SMS: “Gentile cliente, abbiamo verificato irregolarità nella partecipazione a Porta i tuoi amici. L’importo del premio ricevuto verrà quindi scalato dal tuo credito“.
Aggiornamento:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.