PosteMobile presenta gli sconti delle offerte “Creami 5GB”, “Creami Wow 10GB” e “PM Ufficio Infinito 10GB”

Share

Sono tre le novità rese disponibili dall’operatore PosteMobile che oltre al restyling del logo, rende disponibili tre nuove diverse promozioni per coloro che decidono di attivare una nuova SIM PosteMobile. 

Con il comunicato stampa di oggi 28 Novembre 2017, PosteMobile ha presentato le nuove promozioni valide da oggi sino al 5 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe.

La prima novità riguarda il piano “CREAMI 5GB” che offre 1000 credit utilizzabili per traffico voce, dati e SMS e 5GB per navigare da smartphone e tablet in 4G, è attivabile al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane piuttosto che 16 euro. L’offerta è pensata sia per i Privati che per i titolari di partita Iva che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile in ufficio postale o in un Kipoint autorizzato, senza nessun vincolo di portabilità.

Poi è disponibile una seconda novità legata all’acquisto a rate di un Samsung Galaxy S8 Galaxy S8 Plus da parte dei nuovi clienti in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile.

Se in concomitanza con l’acquisto del nuovo smartphone attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, hanno la possibilità di usufruire in esclusiva del piano “Creami WOW 10GB” che offre 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10 GB per la navigazione a 9 euro ogni 4 settimane invece che i 12 euro standard.

Il Samsung Galaxy S8 richiede un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro ciascuna, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus è necessario un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 20 euro. L’anticipo va versato al momento della consegna e le successive rate invece vengono addebitate su CartaSi o su conto corrente. se il contratto dovesse essere cessato anticipatamente le rate residue verranno corrisposte in un’unica soluzione.

Infine l’ultima novità è indirizzata ai liberi professionisti, ai titolari di partita IVA e alle piccole imprese che fino al 5 Gennaio 2018 possono attivare la promo  “PM Ufficio Infinito 10 GB” che prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS verso tutti a zero centesimi10 GB di internet a 20 euro per SIM ogni 4 settimane anzichè 28 euro.  l’IVA è esclusa e tale promo è sottoscrivibile solo su nuove SIM ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi ufficio postale.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi UE.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile: nuovi prezzi per i Samsung Galaxy S25 con raddoppio dei Giga ogni mese

In questi giorni, con l'operatore telefonico Fastweb, tutti gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S25…

5 Aprile 2025

Iliad SIMBOX, le opzioni disponibili per i già clienti mobile presso Store e Corner

I già clienti mobile di Iliad, oltre che tramite i canali digitali, hanno la possibilità…

5 Aprile 2025

Vodafone: scendono le rate per Oppo Reno 13, continua il resto della Reno 13 Series

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di abbassare i prezzi a rate per lo…

5 Aprile 2025

Vodafone: nuovi prezzi a rate per Oppo A40 e A80 per clienti Special

Da alcuni giorni, nei negozi dell'operatore telefonico Vodafone, sono disponibili nuovi prezzi a rate per…

5 Aprile 2025

WINDTRE, uso corretto dei Giga illimitati: le soglie massime di Giga diventano trimestrali

WINDTRE ha modificato di nuovo, in questi primi giorni di Aprile 2025, la soglia di…

4 Aprile 2025

Vodafone aumenta i prezzi a rate per Samsung Galaxy S25: ecco quanto costano adesso

Nei negozi Vodafone Italia, a partire dal 1° Aprile 2025, sono aumentati i prezzi a…

4 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie