Archivio

Tre: offerte convergenti anche per i già clienti 3 attivi dal 20 Ottobre 2017

Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita che, i già clienti 3 che hanno aderito a partire dal 20 Ottobre 2017 alle offerte integrate VOCE e MOBILE DATI, avranno gli stessi benefici riservati ai nuovi clienti.

I già clienti voce “3”, in caso di cambio offerta verso una delle offerte All-In Prime Special o All-In Master Special, avranno lo sconto sulle offerte base che rimane a tempo indeterminato, se viene attivata contestualmente una nuova SIM con offerta 3Cube Special o Super Internet.

Per il cambio offerta il cliente Voce continuerà a pagare il costo di 39 euro, a meno che non rientri in un’iniziativa che preveda il costo di cambio offerta a 0 euro (ad esempio clienti che in partenza sono con addebito su credito residuo).

Invece i già clienti 3 solo dati è possibile il cambio offerta verso 3Cube Special solo se già presente in consistenza un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito oppure se si attiva contestualmente o si effettua un cambio offerta contestuale verso questa tipologia di offerta voce. Se l’offerta voce è una ALL-IN Prime Special o ALL-IN Master Special lo sconto è a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di 3 vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento “3 Italia: ecco le nuove offerte di Natale 2017 in partenza dal 20 Novembre 2017

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.