Wind: ecco il riassunto e alcune nuove anticipazioni delle offerte “Raddoppia il Natale” di Dicembre 2017

Share

Wind per questo Natale ha deciso di regalare ai nuovi clienti il raddoppio di alcune delle proprie offerte che tra l’altro comprendono internet illimitato 128kbps, hotspot e servizio di reperibilità SMS MyWind. Inoltre sono caratterizzate dalla non presenza di costi extra.

Con il comunicato di ieri la nota azienda telefonica continua la campagna promozionale “Wind a Natale raddoppia” che coinvolge le offerte elencate di sotto.

Secondo alcune indiscrezioni dal 4 Dicembre 2017 sarà disponibile, per i nuovi clienti, la versione Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition a 10 euro al mese.

Wind Magnum e Wind Magnum Pro, le offerte pensate per coloro che desiderano avere 2 SIM con cui dividere il totale dei Giga disponibili, adesso offrono il doppio del traffico per 6 rinnovi dopo di che i GB disponibili tornano quelli standard.

  • Wind Magnum 10: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GIGA di Internet Mobile da condividere su 2 SIM al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi.
  • Wind Magnum 20: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GIGA di Internet Mobile  al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi.
  • Wind Magnum 30: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di Internet Mobile al costo di 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi.

Secondo alcune indiscrezioni, dal 4 Dicembre 2017, sarà disponibile il simpatico Sphero BB-8 Droide incluso nell’offerta Wind Magnum raddoppia.

Con le promo appena citate (All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro), acquistando un Samsung Galaxy, il raddoppio vale un anno. Inoltre sia per ricaricabile che per abbonamento è disponibile Samsung Mobile Care per 12 mesi, l’assicurazione per la copertura dei danni accidentali allo smartphone attivabile compilando un form su Samsung Members. Per i dettagli sul prodotto visitare la pagina Wind.it.

In vista del Natale, i clienti con ricaricabile e abbonamento potranno scegliere, grazie alla collaborazione tra Wind e Findomestic, uno Smartphone o uno Smart Device con rate a partire da 8 euro, tasso e anticipo zero, con addebito in conto corrente o con bollettino postale.

Cosi come da noi anticipato, a raddoppiare per i primi sei rinnovi, sono anche le offerte internet di seguito elencate:

  • 10 GIGA anzichè 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane, poi 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane.
  • 20 GIGA anzichè 10 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane, poi 10 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane.
  • 40 GIGA anzichè 20 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane, poi 20 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane.
  • 60 GIGA anzichè 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane, poi 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane.

A Natale è disponibile anche l’offerta Giga Max Limited Edition raddoppia per navigare in libertà per 3 mesi con 20 GIGA 9 euro per tutti! Attivabile dai clienti con ricaricabile non prevede costi settimanali o mensili e al termine del periodo si disattiva in automatico. Una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps. Se si vuole risparmiare 1 euro, si può attivare, tramite l’app Veon, la versione Giga Max Veon Edition con le stesse caratteristiche ma a 8 euro anziché 9 euro.

Per la sicurezza della propria casa e la domotica è disponibile l’offerta Wind Smart Security, ideale per connettere in rete gli Smart Device della propria casa. In occasione del natale oltre ai 50 minuti, 250 SMS e 500 Mb a 24,90 euro al mese,  sono previsti: la scadenza prolungata della SIM, l’inoltro gratuito degli SMS di servizio su un numero di telefono preferito e la ricarica automatica cosi da poter controllare e coordinare i dispositivi IoT come antifurti, cancelli, caldaie ed altri dispositivi.

Per finire conitnua la Promo Ricarica VEON che premia i clienti che ricaricano da App VEON con 1 Giga gratis da utilizzare entro 4 settimane.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, l’offerta in partenza il 4 Dicembre 2017, è da ritenersi una indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie